Se siete arrivati sin qui è perché, in qualche modo, quelle tre parole che ho scelto sopra (Fiducia, Merito, Passione) vi appartengono tanto quanto appartengono a me.
Fiducia nella buona politica, Merito di chi si fa strada con le proprie competenze e le proprie idee, Passione per chi ancora crede e non ha mai smesso di farlo.
Perché questo blog? Perché non basta più essere tra le piazze, tra le strade, negli enti e nelle istituzioni. La rete è il vero punto di incontro di tante comunità politiche e quindi anche della nostra. Perché noi siamo comunità, dentro e fuori dalla rete. E forse è l’occasione migliore, a pochi giorni dal 2016, non solo per porgerVi i miei personali Auguri di buon anno, ma anche per lanciarVi una sfida: ripartiamo!
Facciamolo dai blog, dai social ma soprattutto dai circoli, nei Vostri territori, tra la Vostra gente, per rispondere, per dialogare e, se è il caso, per protestare. Gli ideali sono sempre gli stessi, i valori anche. Ne parleremo nei prossimi post. Felice anno nuovo, al prossimo link!
Federico Raineri
Coordinatore Giovani Forza Italia