I miei migliori auguri vanno al collega e caro amico Pino Pullella per la investitura di Consigliere Comunale di Castell’Umberto. Apprendiamo la notizia in queste ore, dopo la nomina in giunta del Vice presidente del Consiglio che ha quindi optato per la rinuncia del suo seggio e alla quale va il nostro augurio di buon lavoro. Ecco un estratto della nota, pubblicata oggi su Facebook dal Sindaco Vincenzo Lionetto Civa:
La carica di consigliere Comunale, lasciata vacante dal neo assessore, sarà ricoperta dal primo dei non eletti alle amministrative del giugno 2013 per la lista “Insieme per crescere – noi non io” l’ing. Pullella Giuseppe – detto Pino. La surroga avverrà nel prossimo Consiglio Comunale di imminente convocazione da parte del presidente dott. Barbagiovanni Tito.
Soddisfazione per questo riconoscimento prezioso per un uomo e un professionista che si sono sempre impegnati per il bene della propria città. Conosciamo Pino da tanto tempo e sappiamo bene il suo valore civico. Il suo impegno nel nostro gruppo assume quindi ancora più valore, soprattutto per i tanti cittadini che lo avevano sostenuto. Un grosso in bocca al lupo Pino per la tua nuova avventura!
Federico Raineri